Benvenuti!

Benvenuti nel miglior Blog sullo scaricamento da Emule nel Web!
4 anni di garanzia,continuità e passione.
Blog creato solamente a scopi informativi,che vi guiderà nel vasto ed immenso mondo del P2P,della condivisione dei file in internet e del loro scaricamento. Costantemente aggiornato da più di 4 anni,con più di 1000 visite ogni 2 settimane; decine e decine di post indicizzati a lato dello schermo, con guide semplici e chiare.
Buona Permanenza!

lunedì 20 settembre 2010

Terza fase: Scaricare la musica

Dopo aver salvato le impostazioni selezionate(vedi post precedente), possiamo incominciare finalmente a scaricare qualcosa: inizieremo con la musica.
Prima di iniziare guardate il piccolo mappamondo con le freccette,ricordate che per poter scaricare le freccette devono essere entranbe verdi.Ora per prima cosa andate sulla barra di
emule e selezionate cerca >>>>>>>>
poi nella barra nome scrivere il nome del brano che vogliamo scaricare(esempio:Jovanotti baciami ancora)
 poi in metodo di ricerca selezionare  metodo GLOBALE e poi clicchiamo su inizia por far iniziare la ricerca del brano scritto ad emule e aspettare che finisca.
Per velocizzare lo scaricamento del file selezionare il file con più fonti e cliccarci sopra 2 volte per metterlo in download. Poi andare su trasferimenti per vedere quando finira di scaricare il file e raggiungerà il 100%.
Poi quando il file è finito di scaricare andare su strumenti e cliccare su apri cartella file scaricati per vedere se c'è il brano scaricato e ascoltarlo!


Nessun commento:

Posta un commento