Benvenuti!

Benvenuti nel miglior Blog sullo scaricamento da Emule nel Web!
4 anni di garanzia,continuità e passione.
Blog creato solamente a scopi informativi,che vi guiderà nel vasto ed immenso mondo del P2P,della condivisione dei file in internet e del loro scaricamento. Costantemente aggiornato da più di 4 anni,con più di 1000 visite ogni 2 settimane; decine e decine di post indicizzati a lato dello schermo, con guide semplici e chiare.
Buona Permanenza!

giovedì 10 novembre 2011

Emule v0.50a

Bentornati su scaricare da emule con sicurezza, oggi vi darò una nuova notizia sul mondo del P2P.
E' ormai da parecchio tempo che è uscita la nuova versione di emule, la v0.50a e allora ho deciso di precisare alcune cose.
Vi sarete già chiesti magari in cosa differisce questa versione dalla mod Ultimatix, che viene particolarmente consigliata in questo blog; è presto detto: Emule Ultimatix essendo un versione modificata di emule è stata creata per utenti che vogliono ottenere il massimo delle prestazioni dal loro client p2p e che magari hanno computer poco potenti che sperano di sfruttare scaricando dal web; però è stato recentemente testato da me che questo emule ha parecchie difficoltà ha funzionare con Windows 7:



Per questo ho provato a installare emule v0.50a dal seguente link: Download emule v0.50a
Non preoccupatevi della configurazione perchè è identica a quella di emule Ultimatix!
Un altro pregio di questa nuova versione e che con le connessioni wireless funziona discretamente bene.
Ricordarsi di tenere aggiornata periodicamente la lista dei server per scaricare senpre al meglio,veloci e con un ID alto.

RICORDARSI ANCHE CHE E' INUTILE AGGIORNARE  A QUESTA NUOVA VERSIONE SE SI è IN POSSESSO DI UN SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP O PRECEDENTI DATO CHE SU QUESTI SISTEMI EMULE ULTIMATIX VA ANCHE MEGLIO.
Quindi seguire questa guida solo se si è in possesso di Windows 7

Nessun commento:

Posta un commento