Benvenuti!

Benvenuti nel miglior Blog sullo scaricamento da Emule nel Web!
4 anni di garanzia,continuità e passione.
Blog creato solamente a scopi informativi,che vi guiderà nel vasto ed immenso mondo del P2P,della condivisione dei file in internet e del loro scaricamento. Costantemente aggiornato da più di 4 anni,con più di 1000 visite ogni 2 settimane; decine e decine di post indicizzati a lato dello schermo, con guide semplici e chiare.
Buona Permanenza!

lunedì 20 settembre 2010

Quarta fase: scaricare i film su DDuniverse

Dopo aver imparato a scaricare la musica siamo pronti per poter scaricare i film!
Prima di tutto aprite internet ed andate a questo indirizzo:http://www.dduniverse.net/ita/index.php dove si trova il sito DDuniverse,indispensabile per chi vuole scaricare film e altri file da emule senza beccarsi virus.
A questo punto per poter scaricare dobbiamo registrarci sul sito andando su iscriviti e compilando ogni rigo con le vostre informazioni,poi inserire i codici alla fine della pagina cliccando su registrazione.
Per confermare la nostra registrazione dduniverse ci ha mandato una mail al vostro indirizzo.Bisognerà controllare la vostra posta in arrivo cliccando sul link nell'e-mail per confermare la registrazione.
Inserite nome e password ed andate su digital video scorrendo la pagina.
 Cliccate su  DVB,VHSRip,DVDMUX e Corti oppure cliccate su questo indirizzo:http://www.dduniverse.net/ita/viewforum.php?f=156&sid=a17d0b0c0f5796bf06c85a61e5f70afa
Una volta entrati in questa sezione del sito cliccate su lista titoli di sezione o andate su questo indirizzo:http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?t=3389092(la scritta con vicino una stellina gialla.)
Adesso quello che bisogna fare è scegliere la lettera iniziale del film da cercare cliccandoci sopra(esempio: Ritorno al futuro(film) lettera R) e vedrete apparirvi una lista dei film che iniziano con quella lettera e a quel punto dovrete trovare il vostro film selezionandolo.
Cliccando sul film desiderato vi apparirà una scheda del film con la copertina,le immagini e la trama;voi dovrete andare in fondo alla pagina e trovare un link come questo:Ritorno al futuro(potrebbero esserci variazioni nel nome del film che potrebbe non essere uguale.)Voi dovrete stare attenti a cliccare solo sui link dei film che sono.avi o .iso, se lo sono potete tranquillamente cliccarci sopra e vi accorgerete che emule si aprirà automaticamente e lo metterà a scaricare da solo(lo potrete notare in trasferimenti).Adesso ridimensionate la finestra di emule(non la chiudete!) e lasciate finire lo scaricamento.
CONSIGLIO1-Se volete scaricare i film dovrete tenere aperto emule tutta la giornata(così come anche il computer ed il modem,è ovvio!)altrimenti non finirà mai di scaricare i film e dovrà rincominciarli sempre da capo.
CONSIGLIO2- potete utilizzare la barra di ricerca di dduniverse(quella in alto nella homepage)per cercare più velocemente i file!

Terza fase: Scaricare la musica

Dopo aver salvato le impostazioni selezionate(vedi post precedente), possiamo incominciare finalmente a scaricare qualcosa: inizieremo con la musica.
Prima di iniziare guardate il piccolo mappamondo con le freccette,ricordate che per poter scaricare le freccette devono essere entranbe verdi.Ora per prima cosa andate sulla barra di
emule e selezionate cerca >>>>>>>>
poi nella barra nome scrivere il nome del brano che vogliamo scaricare(esempio:Jovanotti baciami ancora)
 poi in metodo di ricerca selezionare  metodo GLOBALE e poi clicchiamo su inizia por far iniziare la ricerca del brano scritto ad emule e aspettare che finisca.
Per velocizzare lo scaricamento del file selezionare il file con più fonti e cliccarci sopra 2 volte per metterlo in download. Poi andare su trasferimenti per vedere quando finira di scaricare il file e raggiungerà il 100%.
Poi quando il file è finito di scaricare andare su strumenti e cliccare su apri cartella file scaricati per vedere se c'è il brano scaricato e ascoltarlo!


martedì 14 settembre 2010

seconda fase:Avviare Emule:

Appena avviato emule ti uscirà anche una seconda piccola finestra blu in cui windows ti avvertirà se continuare a bloccare il programma di emule oppure sbloccarlo,noi,drovremmo cliccare su sblocca,per continuare.
Fatto ciò cliccare opzioni dalla barra principale:>
sotto la voce Opzioni varie  attivare queste impostazioni e disattivare le precedenti. Inanzi tutto non dimenticare di cambiare la lingua, in opzioni,in alto a destra, poi fare click su ok e riaprire opzioni.
Attivare:
-beep in caso di errore
-ripristina emule al click su un link e2DK.
Sotto la voce Avvio
Attivare:
-attiva il mini-emule
Sotto la voce aspetto
Attivare:
-doppio click per espandere la lista dei download
-mostra percentuale di completamento nella barra del progresso
-mostra barra strumenti aggiuntiva nella finestra trasferimenti
-ricorda le ricerche aperte tra i riavvii
Sotto la voce Risparmio CPU e memoria
Attivare  tutte e quattro le opzioni.
Sotto la voce connessione
andare a capacità e
Scrivere negli spazi:
-download: 96
-upload: 0
sotto la voce porte client premere testa porte e aspettare che si apra la pagina del sito di emule che vi dirà se le vostre porte sono aperte per poter scaricare:se non lo sono cambiatene il numero in base al vostro modem internet.
Sotto la voce fonti massime per file scrivere:
limite massimo: 400
Sotto la voce limiti di connessione scrivere:
connessioni massime 500
 Poi, in fondo, selezionate connesione automatica all'avvio,riconnessione automatica e entrambe le reti(Kad e eD2K)

Sotto la voce Server
Attivare:
-elimina i server inattivi dopo 3 connessioni fallite.
Poi cliccare su lista server e modificarla cancellando la lista precedente e scrivendo questa: http://www.server-met.de/dl.php?load=max&trace=33061785.75 (non cliccare sopra l'indirizzo)
Poi attivare:
-controllo ID basso alla connessione
-connessione sicura
-usa il sistema priorità.
Sotto la voce file attivare:
-dai priorità automatica ai nuovi file condivisi
-dai priorità automatica ai nuovi download
-usa il metodo di calcolo avanzato per il tempo rimanente
-ricorda i file scaricati
-Ricorda i file cancellati
Sotto la voce messaggi e commenti attivare:
-accetta solo dai client validi
-filtro spam avanzato
-richiedi autenticazione Captha
-Mostra smiley.

Sotto la voce sicurezza  attivare:
-filtra anche i server
-livello filtro 127
-mostra i miei file condivisi a nessuno
-abilita filtro anti spam per la ricerca
-avvisami durante l'apertura di file non attendibili.

Infine cliccate su ok per salvare.Se avete eseguito le informazioni alla lettera siete pronti per Scaricare!




prima fase:Primi passi:

Inanzi tutto per incominciare ad usare emule bisogna scaricarlo. Io personalmente consiglio di scaricare Emule ultimatix molto più veloce e sicuro contro i virus; lo potete avere facendo il download da questo sito: http://uploaded.to/file/kjgo3c?setlang=it
Il file di emule è in formato .rar perciò per aprirlo avrete bisogno di un programma per la compressione come  7-zip o Zip genius che potrete trovare qui:  http://zipgenius.softonic.it/ , fate il download gratuito e installatelo eseguendo il file  con estensione .exe
Terminata l'installazione fate clic con il tasto destro sul file di emule e cliccate su apri.
Una volta aver aperto l'archivio fare clic su file e poi  su estrai selezionando la cartella desiderata fare di nuovo clic su estrai aspettando che Zip genius finisca il lavoro.
Aprire la cartella estratta per vedere se all'interno ci sono i file;se i files non ci sono riprovare il procedimento precedente.
Se invece  i files ci sono richiudere la cartella e spostarla in C (il disco fisso) nella cartella programmi.
A questo punto aprire la cartella che avete spostato e cercate il file Emule.exe,    poi cliccate con il tasto destro sul file e fate clic su copia; andate sul desktop e fate tasto destro cliccando    incolla collegamento  
Adesso,per provare se il collegamento funzioni fare doppio clic su di esso e aspettare fino a quando non si aprirà la finestra del programma Emule Ultimatix.